Il sito web UCCR riprenderà il 1 giugno 2018

E’ tempo di tornare. Dopo un anno di meritata pausa gli amministratori di UCCR sono desiderosi di riprendere l’aggiornamento quotidiano del sito web. Saremo nuovamente attivi dal 1 giugno 2018

Nell’ultimo articolo parlavamo di un calo di interesse, motivato anche dalla foga della galassia antipapista in casa cattolica, che ci ha distratto notevolmente dagli argomenti di cui ci siamo sempre appassionati. I principali autori di questa pagina web hanno anche affrontato un contemporaneo cambio di vita, passando dall’esperienza universitaria all’essere giovani lavoratori e padri/madri di famiglia. Cambiamento che ha contribuito alla necessità di differenti pause nel corso degli ultimi anni.

In questo periodo di silenzio mediatico abbiamo comunque mantenuto alta l’attenzione e creato articoli e dossier che pubblicheremo in seguito. Abbiamo dato ufficiale avvio ad una piccola versione inglese di UCCR e stiamo ultimando la versione spagnola, così da essere minimamente presenti anche nel resto del mondo e portare i nostri contributi, notizie e riflessioni nella vita di un più alto numero di credenti e non credenti.

Come abbiamo scritto ai tantissimi che ci hanno contattato in questo periodo, il nostro lavoro quotidiano è totalmente volontario. Dedichiamo a UCCR tempo ed energie che necessariamente vengono sottratte a lavoro, amici e famiglia. E’ una nostra scelta, convinti della necessità di una voce cattolica differente dalle altre, che contribuisca con la sua specificità al dare ragione della ragionevole fede che ci anima. Per questo, a chi ce lo chiede, rispondiamo che un ottimo modo per sostenerci e favorire lo sviluppo di UCCR è una donazione economica volontaria, che verrà utilizzata secondo gli scopi descritti in questa pagina. E’ sufficiente cliccare sul banner qui sotto e seguire le istruzioni.



 

Ricordiamo infine che UCCR gestisce una pagina Facebook ufficiale, un gruppo Facebook, un profilo Twitter e una pagina Youtube. Da pochi giorni, come già scritto, è disponibile una versione web in lingua inglese con relativa pagina Facebook.

Ci vediamo tra circa 15 giorni, il 1 giugno 2018! 

La redazione

Condividi su:
  • Aggiungi su Facebook
  • Aggiungi su OKNOtizie
  • Aggiungi su Twitter
  • Aggiungi su Windows Live
  • Aggiungi su MySpace

12 commenti a Il sito web UCCR riprenderà il 1 giugno 2018