Facebook: la pagina con più interazioni al mondo è quella su Gesù

La pagina Facebook chiamata Jesus Daily è stata dichiarata da All Facebook, un sito web di ricerca collegato al noto Social Network, la “più coinvolgente” a livello internazionale.

Lo si legge sul suo sito internet, dove la pagina cristiana è posizionata al primo posto con circa 5 milioni di fan e 2 milioni di interazioni. Al secondo posto viene quella di Justin Bieber, noto cantante pop e cristiano, e una pagina dedicata alla Bibbia (“The Bible”) posizionata al terzo posto. Più sotto compaiono le pagine ufficiali delle squadra di calcio del Barcellona, Manchester United e Real Madrid. La pagina di Lady Gaga è in 9° posizione subito prima di un’altra pagina dedicata a Gesù Cristo. La pagina spagnola chiamata “Dios es Bueno!” è 12°, mentre chiudono i primi 20 posti le pagine dei LA Lakers (squadra di Basket) dell’NBA e di Barack Obama.

The Christian Post ha intervistato il sacerdote anglicano australiano Mark Brown, fondatore della pagina “The Bible” (quella al 3° posto), il quale dichiara di averla aperta solo due anni fa. Attraverso di essa incoraggia le persone ad andare più in profondità nella loro fede. Il medico Aaron Tabor ha invece fondato “Jesus Daily”, la pagina che attualmente è la più visitata su Facebook a livello internazionale. Anche questa, si legge sempre sul sito web cristiano, è stata fondata nel 2009.

Tabor ha anche parlato del cyberbullismo ateo: diverse persone infatti continuano ad aggredire e a molestare la pagina e le persone che la frequentano. Gli atei, dice Tabor, hanno creato tantissime pagine in cui sacerdoti e cristiani sono beffeggiati attraverso immagini pornografiche. In altre compaiono bambini dismessi che chiedono preghiere per la loro malattia, ovviamente con intento satirico.

Ne approfittiamo per segnalare le minuscole pagine Facebook di UCCR: www.facebook.com/pages/UCCR, www.facebook.com/group/UCCR e www.facebook.com/pages/AntiUAAR

Condividi su:
  • Aggiungi su Facebook
  • Aggiungi su OKNOtizie
  • Aggiungi su Twitter
  • Aggiungi su Windows Live
  • Aggiungi su MySpace

36 commenti a Facebook: la pagina con più interazioni al mondo è quella su Gesù