L’economo Grenham: «il quarto figlio di Beckham? Ottima notizia per il pianeta!»

La menzogna della bomba demografica è ancora purtroppo promossa a gran voce, nonostante sia stata già completamente smentita. I maltusiani si sono rifatti sentire recentemente alla nascita del quarto figlio del noto calciatore David Beckham. Hanno dichiarato che la coppia ha dato un pessimo esempio per la società e ha contribuito a mettere ancora di più in ginocchio l’economia e la nostra sopravvivenza sulla terra.

Il dr. Dermot Grenham docente presso la prestigiosa London School of Economics, membro dell’Institute of Actuaries ed esperto di demografia e popolazione, ha risposto a queste accuse dicendo: «Congratulazioni a David e Victoria! L’arrivo di un quarto figlio Beckham è sicuramente una grande notizia per loro, ma è anche una buona notizia per l’economia e per il futuro del pianeta!». Commentando l’attacco mediatico subito dalla coppia dagli ecologisti e ambientalisti radicali, ha continuato: «Non appena una celebrità ha tre o quattro bambini, i doomsayers [cioè i “catastrofisti”] iniziano a lamentarsi dicendo che stanno dando un pessimo esempio». «Eppure», ha spiegato Grenham, autore del recente libro “On population”, «i tassi di natalità nei paesi più ricchi sono già sotto il livello di sostituzione, in alcuni Paesi ben più al di sotto, il che significa che prima o poi ci sarà una diminuzione del numero dei lavoratori a sostegno degli anziani. Che tipo di società vogliamo lasciare ai nostri figli?».

Per smentire tutte queste argomentazioni, come la scarsità di risorse naturali, il sovrappopolamento, la mancanza di terreni coltivabili ecc.., sostenute e promosse da iper-ecologisti e da abortisti, l’UCCR ha creato una pagina dedicata, in cui si può trovare un vasto elenco di studi scientifici e di dichiarazioni di specialisti in materia: “L’aborto e la menzogna della bomba demografica”.

Condividi su:
  • Aggiungi su Facebook
  • Aggiungi su OKNOtizie
  • Aggiungi su Twitter
  • Aggiungi su Windows Live
  • Aggiungi su MySpace

105 commenti a L’economo Grenham: «il quarto figlio di Beckham? Ottima notizia per il pianeta!»