La GMG 2011 non costerà nulla ai contribuenti spagnoli
- Ultimissime
- 11 Giu 2011
Mancano ancora due mesi alla Giornata Mondiale della Gioventù (16-21 agosto 2011), e ci sono già 300.000 giovani non spagnoli iscritti. Gli sponsor hanno donato 15 milioni di euro e 1 milione di euro è stato donato da piccoli donatori.
Il direttore finanziario della GMG, Fernando Giménez Barriocanal ha dichiarato: «Non abbiamo ricevuto un solo euro della pubblica amministrazione. No, non abbiamo chiesto nulla», Il 30% del denaro proverrà infatti da fondi privati e il restante 70% arriveranno da coloro che si coinvolgeranno con l’evento. «Il contribuente non verserà nemmeno un euro», continua.
Tuttavia, «la GMG porterà almeno diverse centinaia di milioni di euro in entrata alla Spagna». Il bilancio dell’evento è stato fin da subito reso disponibile per prevenire i soliti attacchi dal mondo laicista
Gli organizzatori hanno anche intervistato 25 giovani cattolici spagnoli chiedendo loro di esprimersi su vari argomenti “caldi”: i rapporti pre-matrimoniali, il divorzio, il rapporto tra la Chiesa e gli omosessuali, l’uso del preservativo e l’AIDS, temi bioetici come aborto ed eutanasia, lo scandalo della pedofilia, il significato del celibato, la teodicea ecc…
Qui sotto il video di presentazione, mentre le varie brevissime ed interessanti interviste si posso visionare (in spagnolo ma con la disponibilità di sottotitoli tradotti in italiano) presso questo account Youtube.
21 commenti a La GMG 2011 non costerà nulla ai contribuenti spagnoli
Con questo evento la Spagna ha solo da guadagnarsi.
mentre quattro esibizionisti senza dignità sfilano a Roma insultandolo con affermazioni false e volgari, Benedetto XVI compie un altro gesto epocale di apertura, ricevendo 200 rom in Vaticano e dicendo loro “Siete dentro la Chiesa”. Alla faccia della lobby lgbt e della delirante campagna elettorale anti-Pisapia.
Ma è stato insultato? Sinceramente, e ne sono contento, i media non ha hanno dato molto risalto all’evento e quindi sono poco informato.
A proposito…quanto è costato l’euro pride dei gay? Perché nessuno lo chiede al comune di Roma? In fondo sono convinto che 3/4 della popolazione romana non approvano gli uomini che sfilano con il perizoma rosa per la città..
Ma poi tra le altre cose come si può concepire che un Papa non meriti un minimo di spese comunali per organizzare tra le altre cose ad esempio la sua sicurezza e protezione: il Santo Padre è e rimane comunque un Capo di Stato da accogliere e difendere per doveri istituzionali .
Anche in occasione della sua visita in Inghilterra, Gay e vergognose associazioni omosessualiste, atei militanti e violenti estremisti tirarono in ballo questo pretesto delle spese mandando non contenti alla Polizia britannica decine di migliaia di insulti e minacce di morte d’ogni tipo : chi sono loro, ma come si permettono ? Questa è una dittatura che vuole emarginarci e distruggerci su più fronti e in più lati, un Demonio che si sta scatenando con tutti i mezzi per annientare il Santo Padre e la Fede Cristiana Cattolica .
E dire che molti cattolici o presunti tali, ancora non l’hanno capito di essere sotto attacco e di doversi difendere in tutti i modi e mezzi proprio da coloro i quali continuano beotamente ad appoggiare, facendosi ininterrottamente fregare ancora una volta come gonzi dalla stessa Sinistra che desidererebbe nient’altro che l’annientamento dei Valori Cristiani e l’instaurazione di un vero e proprio ateismo delle coscienze .
Come fanno a non capirlo, a schierarsi con gente come Vendola, Bonino, Pannella, Concia ? .
L’odio per la ricchezza (QUALUNQUE ricchezza, non soltanto puramente materiale), il pauperismo beota, l’idiozia del “c’è posto per tutti”, da paese delle meraviglie, l’odio ASSOLUTO per il proprio paese, per le proprie tradizioni, per la propria cultura, inculcatoci fin dalla più tenera età, è troppo forte…
La paura di non essere abbastanza “à-la-page”, la paura di non essere accettati dal bel mondo, la paura di non essere abbastanza modernisti…
Perchè più di Cristo, amano il mondo…
Perchè ormai sono (e siamo) SCHIAVI dell’ortodossia LAICISTA, del “tutto è permesso”, del “è un mio diritto” (senza mai doveri), dove ogni desiderio si DEVE trasformare in un DIRITTO, dove gli adulti si comportano da eterni adolescenti (o forse anche bambini).
Perchè ormai DOBBIAMO diventare “consumatori” di qualsiasi cosa, sempre alla ricerca del soddisfacimento di ogni più piccolo desiderio.
http://www.ilgiornale.it/referendum/referendum_propaganda_sbarca_chiese_sullaltare_striscione_si_sullacqua/foto-bandiera-referendum-acqua-chiesa-prete-comitato/11-06-2011/articolo-id=528731-page=0-comments=1
http://www.ilgiornale.it/interni/alleuropride_cartelli_contro_ratzinger/vaticano-gay-gaypride-europride/11-06-2011/articolo-id=528727-page=0-comments=1
http://www.ilgiornale.it/cronache/castelvorturno_bimba_trovata_morta_picchiata_e_poi_lanciata_canale/polizia-morta-bimba-canale-castelvorturno/11-06-2011/articolo-id=528710-page=0-comments=1
http://www.rinocammilleri.com/2011/06/acqua-2/
Ma avete visto le foto del gay pride? Ma non hanno un minimo di dignità queste povere creature? Perché si devono umiliare fino a questo punto?
Oggi stavo leggendo abbastana frettolosamente un articolo su Repubblica riguardante il gaypride, ma sono rimasto di stucco quando ho letto che l’eterosessualità sarebbe una pura convenzione sociale!
Io infatti mi sono sempre chiesto se chi scrive e sostiene queste idiozie ci creda veramente.
Voi sapete che a San Francisco è quasi vietato dire di essere eterosessuale?
Personalmente, il fatto che un giornale come Repubblica pubbliche corbellerie del genere non mi stupisce affatto, e non è neppure la prima volta : è notoriamente un giornale laicista-anticlericale (leggasi pure semplicemente anticristiano) sin dall’inizio. Non è sicuramente il solo, ma è di certo QUELLO PIU’ ESPLICITO in tal senso. Insomma, quando si parla di “Impero del Male”, con tutti gli annessi e connessi, non si tratta sicuramente di una espressione astratta, ma bensì di una realtà molto concreta e generalizzata. Così come pure, nel Vangelo, si parla d’altro canto del “Principe di questo mondo”, il quale ha evidentemente un forte potere di inganno e di seduzione su questa Terra. I mezzi e gli amici influenti in questo mondo non gli mancano di sicuro. Purtroppo. Per non parlare di tutti quelli che “lavorano”, in un modo o nell’altro, per questo Principe perverso, senza neppure rendersene conto.
Ringrazia che non si tenga a Milano…
Avresti avuto delle sorprese su chi avrebbe partecipato! 😉
Tipo Pis…pia?
No no !!
Moooooooooolto più in ALTO!!!!!!!
Tett… e non si fà riferimento alla parte anatomica! 😉
Fortuna che ora tocchi a Scola dopo questi anni deliranti e filo comunisti .
Come Ciellino spero di no….
In che senso?
Nel senso che siamo già sotto il fuoco per la sanità in lombardia…se venisse anche un vescovo di cl avremmo addosso anche il fuoco amico.
Scusami, non sono lombardo e non capisco quello a cui ti riferisci?
Puoi spiegarti piu’ esplicitamente? Cosa intendi per “fuoco amico”?
E perche’ “siamo già sotto il fuoco per la sanità in lombardia”? Mi sembra che la Sanita’ in Lombardia sia una delle piu’ efficienti in Italia.
Ma così poi si apre il problema di chi mettere a Venezia. Ma uno libero non ce l’hanno?
http://www.diodopointernet.it/page.asp?pageID=1291