Sondaggio: la maggioranza degli spagnoli è contenta della GMG

Un recente sondaggio, condotto in tutta la Spagna tra gennaio e luglio 2011, da parte del Gabinete de Análisis Demoscópico ha stabilito che il 64% degli spagnoli è felice del fatto che la GMG 2011 (www.gmg2011.it) si terrà a Madrid, contro il 9% per il quale è sbagliato, il 19% per i quali non è né bene né male, e l’8% che non risponde.

I sociologi hanno anche rilevato che per il 68% degli intervistati, la GMG sarà un evento molto o abbastanza significativo e buono per i giovani, per il 56% sarà molto o abbastanza significativo per le famiglie, e per il 54% sarà molto o abbastanza significativo per l’immagine della Spagna nel mondo.

Nonostante la falsa propaganda della cultura laicista, l’evento sarà pagato per il 70% dai pellegrini e per il 30% da sponsor privati ​​della manifestazione. Nel frattempo 20 associazioni di atei hanno organizzato un concerto e una festa in costume (ci si vestirà da elfi, troll e vescovi), che si svolgerà a Madrid parallelamente alla GMG, per tentare disperatamente di attrarre i giovani, impedendo che partecipino all’evento cattolico.

Condividi su:
  • Aggiungi su Facebook
  • Aggiungi su OKNOtizie
  • Aggiungi su Twitter
  • Aggiungi su Windows Live
  • Aggiungi su MySpace

82 commenti a Sondaggio: la maggioranza degli spagnoli è contenta della GMG