Chicago: un flash-mob cattolico invade la manifestazione abortista

Sabato 26 febbraio 2011, i manifestanti pro-aborto di Chicago hanno organizzato una «passeggiata per la scelta». Non potevano però sapere che un gruppo di giovanissimi e gioiosi paladini della vita del nascituro aveva organizzato un “flash mob”, cioè quella riunione apparentemente improvvisa di persone in uno spazio pubblico. Il nutrito gruppo antiabortista, come si può vedere nei video qui sotto, è apparso nella Daley Plaza, dov’erano riuniti gli abortisti. Munito di coloratissimi palloncini gialli con la scritta “vita”, hanno intonato canti e balli in un crescendo di festa,  surclassando la timida reazione degli attivisti pro-choiche (rigorosamente dal capello bianco). Gli abortisti si erano radunati per protestare contro l’iniziativa politica che vuole porre fine al finanziamento pubblico all’aborto (cfr. Ultimissima 23/2/11), ma non si sarebbero mai aspetti di trovarsi di fronte ad un flash-mob di giovanissimi e agitatissimi difensori della vita. I cattolici pro-life, arrivati da una vicina parrocchia, hanno dichiarato a LifeNewsSite che l’effetto complessivo è stato senz’altro un successo. Lo possiamo vedere da questi video amatoriali.

Condividi su:
  • Aggiungi su Facebook
  • Aggiungi su Twitter
  • Aggiungi su Windows Live
  • Aggiungi su MySpace

8 commenti a Chicago: un flash-mob cattolico invade la manifestazione abortista

« nascondi i commenti

  1. Michky ha detto

    Mitici! Il ragazzino con le maniche corte secondo me lo hanno acquistato dagli ultras del Chicago football!!

  2. Mandi ha detto

    Mamma mia quanto sono agitati…l’età media sarà sui 16 anni!! Che facce positive e gioiose! Proprio un bel filmato!!

  3. Luk ha detto

    Da queste parti è difficile ipotizzare una cosa simile … guai a chi avversa le “battaglie per i diritti della donna” promossi dalla sinistra, altrimenti diventi o fascista o bigottone .
    La legge sull’aborto poi è intoccabile, è sacra … se non ti adegui ad essa, se non te ne stai zitto, finisci per essere sbranato e aggredito, non c’è niente da fare .

  4. Larry SFX ha detto

    Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    Siamo noi il futuro!!!

  5. Michele Santambrogio ha detto

    Ma avete visto che tristezza quei vecchiacci pro choice…una faccia piena di odio e di frustrazione… mi hanno colpito moltissimo questi video perché mostrano proprio la diversità di cultura.

  6. Anticonformismo Totale ha detto

    cavolacci in America sono sempre avanti!
    cmq è l’ora che noi giovani correggiamo gli errori del passato!

  7. AndreaPanico ha detto

    Ragazzi , ma quando le persone PRO-VITA sono marciate verso quelle arancione , quelle arancione se ne sono andate ?
    XD

    • Enrico Bai ha detto in risposta a AndreaPanico

      Dal video vedo che sono rimaste lì a sbofonchiare qualcosa…qualche insulto, qualche urlo stizzito…qualche vaneggiamento razionalistico ecc…

« nascondi i commenti