Sostieni UCCR, aiutaci a rendere ragione della fede che è in noi

Logo UCCR + scrittaUn lavoro, il nostro, che svogliamo nel tempo libero e che, tuttavia, richiede preparazione personale, impegno quotidiano e impiego di tempo.

Per questo chiediamo, a chi ne sperimenta un personale beneficio, un libero contributo economico, che utilizzeremo prevalentemente per far fronte alle spese di mantenimento del sito web, acquisire materiale di studio (libri, articoli scientifici ecc.) -che è alla base della nostra attività sul web-, aumento della visibilità del portale su internet e far fronte ad eventuali controversie legali. La libera donazione può essere fatta con carta di credito, Paypal e prepagate o bonifico bancario (per ogni informazione aggiuntiva contattare redazione@uccronline.it).

Chi desidera quindi manifestare concretamente il proprio apprezzamento e la stima per l’attività di UCCR, può cliccare su “Donazione” qui sotto e seguire le indicazioni. Saremo felici di contraccambiare con un piccolo regalo. Grazie a tutti, anche a coloro che vorrebbero ma non possono permetterselo.



 
 
La redazione

Condividi su:
  • Aggiungi su Facebook
  • Aggiungi su OKNOtizie
  • Aggiungi su Twitter
  • Aggiungi su Windows Live
  • Aggiungi su MySpace

____________________________________