Sostieni UCCR, aiutaci a rendere ragione della fede che è in noi

Logo UCCR + scrittaUn lavoro, il nostro, che svogliamo nel tempo libero e che, tuttavia, richiede preparazione personale, impegno quotidiano e impiego di tempo.

Per questo chiediamo, a chi percepisce un beneficio, un libero contributo economico, che utilizzeremo prevalentemente per far fronte alle spese di mantenimento del sito web e ad eventuali azioni legali da parte di terzi, acquisto di materiale di studio (libri, articoli scientifici ecc.) che è alla base della nostra attività sul web, aumento della visibilità del portale su internet. La libera donazione può essere fatta con carta di credito, Paypal e prepagate o bonifico bancario (per ogni informazione aggiuntiva contattare redazione@uccronline.it).

Chi desidera quindi manifestare concretamente il proprio apprezzamento e la stima per l’attività di UCCR, può cliccare su “Donazione” qui sotto e seguire le indicazioni. Saremo felici di contraccambiare con un piccolo regalo. Grazie a tutti, anche a coloro che vorrebbero ma non possono permetterselo.



 
 
La redazione

Condividi su:
  • Aggiungi su Facebook
  • Aggiungi su OKNOtizie
  • Aggiungi su Twitter
  • Aggiungi su Windows Live
  • Aggiungi su MySpace

____________________________________